Litiga con personale del Comune e appicca fuoco all’ufficio: denunciato

Un ragazzo di 22 anni è stato denunciato per danneggiamento dopo aver appiccato un incendio nel Comune di Tolfa, in provincia di Roma.

Incendio nel Comune di Tolfa
Incendio nel Comune di Tolfa

Un diverbio con il personale del Comune di Tolfa, in provincia di Roma, dopo il quale un giovane ha deciso di agire. Un ragazzo di 22 anni, originario dell’Albania, è stato denunciato in quanto ritenuto autore dell’incendio divampato in un ufficio nella notte.

Incendio nel Comune di Tolfa

Dalle indagini è emerso che il 22enne ha avuto un diverbio con alcuni impiegati. I Carabinieri, dopo la visione del sistema di videosorveglianza interno, hanno visto il giovane entrare nella sede dopo aver forzato una porta. Giunto nell’ufficio dei servizi sociali, ha dato fuoco alla scrivania e ad altri oggetti presenti. L’accusa è quella di danneggiamento.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.