Padre abusa delle figlie e picchia la moglie per anni: arrestato

Una delle figlie ha denunciato il padre: l'accusa è quella di violenza sessuale aggravata. La vicenda ha luogo nella provincia di Trapani.

Tassista aggredito a Roma
Tassista aggredito a Roma

L’accusa è quella di violenza sessuale nei confronti delle figlie e di maltrattamenti ai danni della moglie. Un uomo 54enne di Calatafimi Segesta, situato nella provincia di Trapani, è stato arrestato con tanto di aggravante.

L’accusa è quella di violenza sessuale aggravata

Gli accertamenti sono scattati in seguito alle dichiarazioni di una delle figlie dell’uomo. La giovane ha denunciato i presunti ripetuti episodi di violenza. L’ordinanza è stata disposta dal gip. La vicenda, secondo gli inquirenti, andava avanti da ben otto anni. Dalle indagini gli episodi sarebbero iniziati nel 2011. L’uomo è stato condotto nel carcere di Trapani.

Abusi sulle figlie

«Gli accertamenti hanno consentito di delineare un complesso quadro di responsabilità dell’uomo – spiegano gli investigatori dell’Arma – e, in particolare, i pesanti maltrattamenti a cui sottoponeva i propri familiari conviventi e gli episodi di violenza sessuale».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.