Traffico paralizzato a Roma, bambino si sente male in auto e muore

Si trovava in macchina con la mamma e la zia. L'auto era ferma in colonna sulla strada consolare in direzione Roma, quando il bambino ha avuto uno shock anafilattico

Bambino si sente male in auto e muore
Bambino si sente male in auto e muore

Un bambino di 11 anni è morto mentre era in macchia con la madre e la zia. Sarebbe stato colto da un malore mentre l’auto era ferma in colonna sulla Cristoforo Colombo, in direzione Roma. Da accertare ancora le cause, sembrerebbe comunque che si sia trattato di uno shock anafilattico.

bambino si sente male in auto

La tragedia si è consumata attorno alle 8.30 di oggi, giovedì 11 aprile, nel tratto della Colombo che dà sul mare. A bordo della vettura c’erano la madre e la zia del bambino, ma non hanno potuto fare niente per salvarlo. Si sono accostate al ciglio della strada attirando l’attenzione dei passanti. L’allarme è scattato immediatamente. Inutili i tentati dei medici di rianimarlo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.