Bomba contro le poste a Genova: indizi portano agli anarchici

Una bomba incendiaria (si parla di una Molotov) è stata scagliata contro le poste a Genova. Coinvolte nel rogo anche alcune macchine.

Bomba incendiaria contro le poste
Bomba incendiaria contro le poste

Una bomba incendiaria (si parla di una Molotov) è stata scagliata contro le poste a Genova. Coinvolte nel rogo anche alcune macchine in sosta e tre motorini. Sull’episodio sta indagando la Digos. Un episodio simile si era già verificato nel 2017 e, oggi come allora, era stato rivendicato dagli anarchici.

Bomba incendiaria contro le Poste, i motivi

La bomba era firmata “anarchici per la solidarietà internazionalista”. “Molti dei nostri sono morti, ma voi non avete potuto distruggere l’anarchia. Le sue radici sono troppo profonde” spiega il delirante comunicato in cui si attacca le Poste per il suo “ruolo diretto e vigliacco nella deportazioni dei migranti“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.