Violenza sessuale ai danni di una giovane disabile: 4 arresti

Sono stati fermati quattro giovani con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Il personale di Polizia ha avviato delle indagini per fare luce sull'accaduto.

Bimba morta in ospedale: arrestato il padre
Bimba morta in ospedale: arrestato il padre (foto di repertorio)

Sono accusati di violenza sessuale quattro ragazzi, fra i 16 e i 18 anni, che avrebbero abusato di una giovane con disabilità fisica e psichica all’interno di un parcheggio sotterraneo. La Polizia ha eseguito un’ordinanza del Gip del Tribunale per i Minorenni di Palermo. Per due è stata disposta la custodia cautelare in carcere mentre per gli altri il collocamento in comunità. L’accusa è quella di violenza sessuale di gruppo. La vicenda è accaduta nel dicembre 2018.

Violenza sessuale, accusati quattro giovanissimi

Uno di loro ha precedenti per lesioni personali mentre altri tre contro il patrimonio. Due sono stai segnalati, inoltre, per consumo di sostanze stupefacenti. All’epoca dei fatti, tutti e quattro erano minorenni. Il personale di Polizia ha acquisito e visionato i filmati del parcheggio e della zona. Acquisiti, inoltre, i tabulati del telefono della ragazza e dell’unico giovane a lei noto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.