Travolge un migrante con la macchina: rischia il linciaggio

Uomo travolge e uccide un migrante fuori dal centro per migranti della Cartas Fernandes. Si è fermato subito per chiamare i soccorsi, ma è stato linciato.

Travolge e uccide migrante
Travolge e uccide migrante

Un uomo travolge e uccide un migrante fuori dal centro per migranti della Cartas Fernandes. L’uomo si è fermato subito per chiamare carabinieri e soccorsi. Tuttavia viene circondato da una folla di extracomunitari che minacciano di linciarlo. Quando i carabinieri arrivano, prima lo salvano e poi lo denunciano per omicidio stradale. La tragedia è successa a Castel Volturno (Caserta). La vittima è un ghanese di 61enne, che frequentava il centro. L’automobilista, un italiano, è stato costretto a fuggire. Si è dovuto aspettare l’intervento dei carabinieri per riportare la calma vicino al centro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.