Richiedente asilo restituisce portafoglio a pensionato: la sorpresa

Un 71enne si è presentato alla stazione dei carabinieri dopo aver capito che aveva perso il portafoglio con i soldi dentro. Poco dopo la sorpresa.

Richiedente asilo restituisce portafoglio
Richiedente asilo restituisce portafoglio

Un pensionato un po’ sbadato, un richiedente asilo che trova il portafoglio perso da quest’ultimo con dentro 1.325 euro. Ecco i protagonisti della nuova storia andata in scena a Cesate, in provincia di Milano. Un 71enne si è presentato alla stazione dei carabinieri dopo aver capito che aveva perso il portafoglio con i soldi dentro. Poco dopo la sorpresa. Un ragazzo di 23 anni originario del Mali lo ha trovato e glielo ha restituito.

L’uomo, che si è visto riconsegnare il prezioso portafoglio dal richiedente asilo direttamente in caserma, ha tenuto a manifestare subito la sua grande riconoscenza per quel gesto. Ha infatti consegnato al ragazzo 100 euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.