Agguato nella periferia di Napoli oggi: colpiti padre e figlio

Agguato a Napoli oggi
Agguato a Napoli oggi

Notizia dell’ultima ora, un vile agguato è andato in scena a Napoli oggi, nella periferia orientale della città. Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine. Per ora si parla di un morto e un ferito, implicati nella sparatoria. Stando alle prime informazioni, le persone coinvolte sarebbero padre e figlio.

Agguato a Napoli oggi

L’agguato è avvenuto questa mattina, martedì 9 febbraio, intorno alle 8.30. Due persone sono state sorprese nell’area Est di Napoli, vicino all’Istituto Vittorio de Feltre.

Numerosi i colpi di arma da fuoco. Un’automobile è stata presa in pieno e crivellata di colpi. A poca distanza alcuni fedeli sconvolti erano appena usciti dalla chiesa del quartiere.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.