Incidente autostradale sull’A1: un bambino ricoverato in codice rosso

Un pullman, con a bordo bambino fra i 10 e gli 11 anni, è stato vittima di un incidente. Per alcuni piccoli si è reso necessario il ricovero.

Incidente autostradale, un bambino in codice rosso
Incidente autostradale, un bambino in codice rosso

Nell’incidente che ha coinvolto un autoarticolato, una vettura e un pullman, sono stati coinvolti alcuni bambini. Cinque bimbi, che stavano andando in gira, sono rimasti feriti insieme a un adulto. Sul luogo dell’incidente, all’altezza di Zagarolo (A1 direzione sud), è giunto il personale sanitario.

Le condizioni dei bambini dopo l’incidente

Uno dei piccoli è stato trasportato in codice rosso al “Gemelli” di Roma. Le sue condizioni, secondo l’AdnKronos, non sarebbero gravi. Gli altri quattro sono stati portati al “Bambin Gesù” mentre l’accompagnatore si trova al Policlinico “Umberto I”. I bimbi a bordo hanno un’età compresa fra i 10 e gli 11 anni. In seguito all’impatto sono stati sbalzati e, di conseguenza, hanno riportati traumi. Sul posto, inoltre, squadre di Vigili del Fuoco e il personale di Polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.