Falsa invalida percepiva pensione e stipendio anche se non lavorava dal 2008

Un'altra falsa invalida inchiodata. Percepiva indennità di accompagnamento e incassava anche lo stipendio da insegnate

Falsa invalida inchiodata
Falsa invalida inchiodata

Un’altra falsa invalida inchiodata. Percepiva indennità di accompagnamento e incassava anche lo stipendio da insegnate malgrado non lavorasse dal 2008, grazie a prescrizione mediche false. Eppure, la donna, oggi 47enne, non aveva proprio bisogno di quei soldi, dato che gestiva un’agenzia di finanziamenti.

Falsa invalida

La donna è stata denunciata dalla Guardia di Finanza di Rossano. Eseguiti provvedimenti di sequestro fino a 181.000 euro. La furbetta è stata scoperta grazie a lunghi pedinamenti e appostamenti sotto casa. I finanzieri hanno visto così che guidava ogni giorno per recarsi al lavoro. Inoltre era completamente autosufficiente, sbrigando da sola e senza impedimenti le faccende domestiche.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.