Scontro sui social si trasferisce in strada a colpi d’ascia: follia a Fiumicino

Uno scontro, nato suoi social, è perdurato anche a computer spenti. A farne le spese soprattutto un ragazzo, ferito alla testa da un'ascia.

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze

Leoni da tastiera e che provano a ruggire anche per le strade di Fiumicino. Uno scontro, nato suoi social, è perdurato anche a computer spenti. A farne le spese la vetrina di un negozio, qualche parabrezza delle auto parcheggiate e soprattutto un ragazzo, ferito alla testa da un’ascia. I protagonisti della vicenda sono un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 24 anni.

Scontro sui social trasferitosi in strada

Sul posto sono prontamente arrivati gli agenti del commissariato di Fiumicino. Sono riusciti a fermare 6 ragazzi ancora presenti, tra cui un 17enne. La rissa, come hanno ricostruito gli investigatori, è nata in seguito a uno scontro nato sui social tra due dei protagonisti.

Sequestrato un piccolo ma temibile arsenale: uno sfollagente, un sasso, una riproduzione di una pistola Beretta e una mazza da baseball di metallo. Le indagini sono tutt’ora in corso per arrivare all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.