Incidente sull’autostrada Milano-Napoli, due morti e sei feriti

Due persone hanno perso la vita mentre altre cinque sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto sull'autostrada Milano-Napoli.

Incidente autostradale, due persone morte
Incidente autostradale, due persone morte

Incidente mortale sull’autostrada e tratto chiuso per diverse ore. L’accaduto si è verificato sulla A1 Milano-Napoli e sino alle 8 il tratto compreso fra Acerra e Afragola è stato chiuso all’altezza del chilometro 752,3 direzione Napoli. Nel tamponamento, del quale si sono rese protagoniste sei autovetture, due persone hanno perso la vita. I feriti, invece, sono cinque.

Chilometri di coda dopo l’incidente

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Al momento sono tre i chilometri di coda registrati fra Villa Literno e Afragola. Sono disponibili, in ogni caso, i seguenti percorsi alternativi. Per chi proviene da Roma, ed è diretto verso Napoli o Bari, si consiglia di immettersi sulla A30 Caserta Salerno (direzione Salerno) e proseguire sino all’allacciamento A30/A16 Napoli Canosa. Successivamente scegliere quale delle due direzioni intraprendere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.