Incidente sul lavoro a Palermo, giardiniere muore infilzato da una ringhiera

Un giardiniere di 59 anni, Giuseppe Daidone, è morto dopo essere caduto da una scala; è l'ennesima vittima di un incidente sul lavoro in pochi giorni.

Incidente sul lavoro a Chieti
Incidente sul lavoro a Chieti

Grave incidente sul lavoro a Monreale, in contrada Pezzigoli. Un giardiniere di 59 anni, Giuseppe Daidone, è morto dopo essere caduto da una scala mentre stava potando un pino. L’uomo è stato infilzato da una ringhiera e ha anche sbattuto la testa. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, Giuseppe, operaio della forestale, non ce l’ha fatta. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire tutti i dettagli dell’accaduto. In ogni caso, è la terza vittima che muore in un incidente sul lavoro in pochi giorni. Solo a metà settimana, infatti, in provincia di Milano, erano deceduti due operai per il crollo di una lastra.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.