Incidente mortale per una ragazza, ferito un uomo

Uno scontro mortale che è costato la vita a una ragazza di 24 anni. Nell’impatto avvenuto sulla Tuscolana coinvolto un uomo.

Scontro fra due auto, muore una ragazza a Roma
Scontro fra due auto, muore una ragazza a Roma (foto repertorio)

Una ragazza, alla guida della propria autovettura, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi frontalmente con un furgoncino Ducato. L’impatto ha provocato il decesso della 24nne che è deceduta sul colpo. Alla guida dell’altro veicolo un 53enne che non ha riportato ferite gravi. L’incidente è avvenuto in via Tuscolana, all’altezza di Grotteferrata, in provincia di Roma.

Fatale l’impatto per la ragazza

Secondo le informazioni, la giovane stava procedendo verso Rocca Priora ed era a bordo di una Matiz. L’uomo, invece, viaggiava in senso contrario al momento dello scontro. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario. Vano il tentativo di estrarre la giovane dalle lamiere in quanto era già deceduta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.