Blitz contro estremisti di destra: quattro arresti per tentato omicidio

Sono quattro le persone arrestate a seguito dell'indagine datata 2018. I Carabinieri hanno fermato esponenti di estrema destra.

Blitz contro estremisti di destra: quattro arresti
Blitz contro estremisti di destra: quattro arresti

Sono quattro le ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del Tribunale di Torino. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri. Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di tentato omicidio aggravato e continuato. A questo elemento si aggiunge la produzione di aggressivi chimici.

Blitz a Torino, indagine partita nel 2018

I provvedimenti emergono da un’indagine, datata 2018, su richiesta del gruppo antiterrorismo della Procura di Torino. Il lavoro investigativo ha permesso di dimostrare le responsabilità dei quattro agli ambienti di estrema destra.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.