Bimba schiacciata dal cancello: è in gravi condizioni

La piccola di tre anni stava giocando con il cagnolino ed è stata travolta dal cancello che pesa alcuni quintali: ricoverata in gravi condizioni.

Bimba schiacciata dal cancello, è grave
Bimba schiacciata dal cancello, è grave

Una bimba di tre anni è rimasta schiacciata dal cancello mentre stava giocando: la piccola è ricoverata in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto mentre la bambina stava rincorrendo il proprio cagnolino all’interno del giardino. Il cancello le è caduto addosso e l’ha schiacciata. La struttura, della lunghezza di sette metri, è pesante diversi quintali:

La bimba stava giocando con il proprio cagnolino

La piccola è stata trasportata con l’elisoccorso di Verona all’ospedale di Borgo Trento. La bimba, di origini marocchine, ha riportato frattura al braccio e un profondo taglio all’altezza della testa. Il fatto si è verificato a Villafontana, una frazione di Bovolone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.