Sparatoria davanti a un bar della periferia di Roma: due feriti

Sparatoria davanti a un bar della periferia di Roma. Intorno alle 16, via Flavio Stilicone, si è trasformata in una sorta di campo di battaglia.

Sparatoria a Roma davanti a un bar
Sparatoria a Roma davanti a un bar

Sparatoria davanti a un bar della periferia di Roma. Intorno alle 16, via Flavio Stilicone, si è trasformata in una sorta di campo di battaglia. Due uomini, arrivati con uno scooter hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco. Altre due persone sono state colpite alle gambe e trasportate in ospedale. I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Sparatoria a Roma davanti a un bar

Purtroppo non è la prima volta che la capitale diventa teatro di scontri d’arma da fuoco negli ultimi tempi. Il caso del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo ferito gravemente è ancora fresco nella memoria di tutti.

Si attende l’esito delle indagini per capire le motivazioni e arrivare ai colpevoli di questa costante follia urbana.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.