Prof di Prato incinta dell’alunno 14enne: il primogenito è figlio del marito

Il test del dna sul primogenito della donna accusata di avere una relazione con un 14enne ha confermato che è figlio del marito

test del dna
Eseguito il test del dna sul primogenito della donna accusata di avere una relazione con un 14enne, da cui avrebbe avuto un altro bambino

E’ stato eseguito il test del Dna anche sul primo figlio della donnadi 31 anni, accusata di violenza sessuale per induzione e atti sessuali con minore. Il test era stato eseguito anche sul suo secondo figlio, di 7 mesi. In quel caso, il risultato aveva confermato la paternità del 14enne con cui la donna aveva una relazione. Ma il test sul primogenito, di 11 anni, ha chiarito che invece il padre è il marito della donna. L’esame era stato richiesto dalla Procura di Prato che sta indagando sulla vicenda, perché la donna sospettata di aver avuto frequentazioni sessuali con altri minorenni.

Non solo la donna è indagata. Anche il marito ha ricevuto un avviso di garanzia. E’ sospettato infatti di aver alterato lo stato civile del neonato, avendolo riconosciuto come suo figlio mentre invece pare sapesse che era dell’adolescente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.