15enne ubriaca viene bullizzata a scuola durante l’assemblea di istituto

Una 15enne che aveva portato dell'alcol a scuola e si era ubriacata è stata bullizzata durante l'assemblea di istituto

15enne ubriaca bullizzata a scuola
15enne ubriaca bullizzata a scuola durante l'assemblea di istituto

Una ragazza di 15 anni è stata bullizzata a scuola, durante un’assemblea di istituto. E’ accaduto a Pistoia, in un liceo artistico che si trova nello spazio espositivo dell’ex Breda. La ragazza, che frequenta il primo anno, avrebbe portato in classe dell’alcol, e si sarebbe ubriacata fino a perdere i sensi. A quel punto alcuni dei compagni hanno apporfittato del suo stato, e l’hanno legata ad un palo con dello scotch. Dopo, le hanno scritto frasi volgari sul viso con un pennarello.

L’intervento degli insegnanti

Altri studenti hanno però avvertito gli insegnanti e la Preside, che sono intervenuti. La ragazza ubriaca è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Pistoia, per gli accertamenti. ma ora sull’episodio indaga la Digos, che avrebbe già acquisito i video girati con i telefonini dai compagni che hanno assistito alla vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.