Sesso con l’alunno di 14 anni di cui resta incinta: arrestata la donna, avviso di garanzia anche al marito

Agli arresti domiciliari la 31enne che ha avuto un figlio dall'alunno 14enne a cui faceva ripetizioni di inglese

Polizia municipale
Agli arresti domiciliari la 31enne che ha avuto un figlio dall'alunno 14enne a cui faceva ripetizioni di inglese

Si era offerta di dare ripetizioni di inglese ad un ragazzino di 14 anni, ma da lui aveva avuto un figlio. Ora la 31enne di Prato è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di atti sessuali con minore. La donna era impiegata come operatrice sanitaria, ma nel tempo libero dava ripetizioni. Proprio con un suo allievo, che all’epoca dei fatti aveva solo 14 anni, la donna ha instaurato una relazione, ed è rimasta incinta. A dimostrare che il padre del piccolo, che ora ha 7 mesi, è davvero il ragazzino è stato il test del DNA. Una prova schiacciante, che evidentemente ha giocato un ruolo nella decisione di mettere la donna agli arresti domiciliari.

Le testimonianze

Secondo quanto riferisce uno dei legali della donna, è stato notificato anche un avviso di garanzia al marito, che nonostante tutto continua a starle accanto.Il Messaggero riporta le testimonianze di alcune persone, che avevano notato la somiglianza del bambino con lo studente che andava a fare ripetizioni dalla 31enne. Una somiglianza che, pare, la donna non facesse nulla per nascondere, anzi. “Era lei a farci notare la somiglianza del neonato con lo studente che andava a fare lezioni a casa sua”racconta una donna a Il Messaggero,Quel piccolino nato ad agosto, così chiaro, era diverso da tutti di loro. E lei non lo nascondeva, anzi”.

Sulla sua bacheca Facebook, sempre stando a quanto riporta Il Messaggero, la donna non faceva mistero del suo bisogno di sentirsi ancora adolescente. “Della serie, 31 anni e non sentirli” scriveva infatti sotto ad un selfie. “Penso che potrei sedermi a un banco di qualsiasi quarta liceo e non si accorgerebbero dell’intrusa”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.