Matteo Salvini e Francesca Verdini: la prima uscita pubblica della coppia

Prima uscita pubblica per Matteo Salvini e Francesca Verdini, insieme al cinema all'anteprima di Dumbo

Matteo Salvini e Francesca Verdini, la prima uscita pubblica
Prima uscita pubblica per Matteo Salvini e Francesca Verdini, insieme al cinema all'anteprima di Dumbo

Le voci giravano già da un po’, sulla relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, ma fino ad ora non si trattava che di pettegolezzi animati da una battuta del Vicepremier su un possibile viaggio a Bruxelles in “dolce compagnia”.

E invece, ecco la prova che tutti stavano aspettando. Forse i rumors hanno convinto la coppia che i tempi fossero maturi per la prima uscita pubblica, fatto sta che i due si sono presentati ieri all’anteprima di Dumbo, mano nella mano. Si sono consegnati così in pasto ai tabloid con in mano un sacchetto di popocorn, pronti per vedere il remake di Tim Burton al The Space Cinema moderno Roma.

Chi è Francesca Verdini

Lei è la figlia di Denis Verdini, con 20 anni meno del Vicepremier (sarà per quello che lui l’ha portata a vedere Dumbo?), e aiuta nella gestione del ristorante PaStation, quello di proprietà del fartello dove la coppia era stata “pizzicata” quando ancora non c’era nulla di ufficiale.

Elisa Isoardi gelosa?

Forse è questo che ha indispettito la ex di Salvini Elisa Isoardi, che ha lanciato parole dure contro il governo durante La Prova del Cuoco? Questa l’ipotesi che gira tra chi caldeggiava un ritorno di fiamma tra i due.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.