Donna dà in escandescenza e minaccia di infettare tutti in poliambulatorio: arrestata

L'episodio è avvenuto all'interno di un poliambulatorio. La donna ha aggredito la dottoressa: necessario l'intervento della Polizia.

Guardia medica
Guardia medica

Momenti di paura in un poliambulatorio del Nuovo Regina Margherita a Roma. Una coppia, secondo quanto dichiarato all’AdnKronos, è entrata nel pomeriggio chiedendo dei farmaci che non potevano essere rilasciati senza regolare prescrizione medica. La dottoressa ha risposto negativamente alla richiesta ed è stata picchiata da una donna. Quest’ultima, dopo essere andata in escandescenza, ha minacciato di infettare tutti con il proprio sangue.

Donna fermata dal personale di Polizia

Ad intervenire sono stati gli agenti delle forze dell’ordine che l’hanno arrestato. Le accuse sono di lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Il compagno, invece, è stato rilasciato. Altamente probabile che i due fossero sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.