Donna apre al rapinatore che al citofono dice: “Sono il postino”

Una donna ha aperto le porte della propria casa a un rapinatore che al campanello ha risposto dicendo: "Sono il postino".

Donna apre al rapinatore che dice sono il postino
Donna apre al rapinatore che dice sono il postino

Una donna ha aperto le porte della propria casa a un rapinatore che al campanello ha risposto dicendo: “Sono il postino”. L’uomo è entrato nell’appartamento con un complice, armato di pistola. È successo ieri in un palazzo di via Ferdinando Palasciano, nel quartiere Gianicolense a Roma. Il rapinatore è un italiano che si è presentato intorno alle 10.40 alle porte dell’abitazione vestito da postino.

La donna, una 53enne, ha aperto la porta e a quel punto ha visto entrare anche un complice. Questo aveva accento dell’est Europa e si presentato impugnando un’arma. I due rapinatori si sono fatti consegnare un anello e tre borse firmate. La 53enne è stata rinchiusa in bagno, imbavagliata con nastro isolante e immobilizzata con delle fascette.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.