Arriva completamente ubriaco all’incontro degli alcolisti anonimi e insulta tutti

A Udine, i carabinieri hanno avuto negli ultimi giorni molto lavoro da fare per contenere episodi di ubriachi molesti in città. Prima in un centro di assistenza e poi in una pizzeria.

Ubriaco agli alcolisti anonimi
Ubriaco agli alcolisti anonimi

A Udine, i carabinieri hanno avuto negli ultimi giorni molto lavoro da fare per contenere episodi di ubriachi molesti in città. Un uomo si è presentato completamente ubriaco a una riunione degli alcolisti anonimi. L’episodio si è verificato in un centro assistenza della città, dove il non ex alcolista si è presentato e ha preso tutti a male parole. Il soggetto è stato invitato ad allontanarsi, però non è servito e sono dovute intervenire le forze dell’ordine. E intanto qualcuno dal web ironizza: “Per scusarsi poi offre da bere”.

Una altro episodio è poi avvenuto in una pizzeria. Un’avventore completamente ubriaco ha iniziato a molestare i clienti e il personale. Sul posto è arrivata quindi una pattuglia, che ha identificato l’individuo. Si trattava di un individuo ghanese,
che inizialmente si è rifiutato di dare le proprie generalità. Portato in caserma, è stato quindi denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.