Rifiuti, rogo in un altro impianto a Roma

Un altro episodio di incendio ha avvolto tra le fiamme un Tmb a Roma. Si tratta dell'impiamento per il trattamento di rifiuti di Rocca Cencia.

Traffico di rifiuti illecito nel milanese: 11 arresti
Traffico di rifiuti illecito nel milanese: 11 arresti

Ennesimo incendio a un impianto per il trattamento dei rifiuti a Roma. Già nel mese di dicembre un simile avvenimento si verificò al Tmb Salario. Il rogo è divampato al Tmb di Rocca Cencia e ha interessato un capannone di 2mila mq circa. I Vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme. Lo scorso 8 dicembre un altro rogo scoppio in via Salaria. Sull’incendio la Procura di Roma aprì un fascicolo per disastro colposo. La stessa procedura dovrebbe avvenire per il medesimo incendio.

Rifiuti, incendio nella notte

Rogo a Roma nel centro rifiuti Tmb Rocca Cencia
Rogo a Roma nel centro rifiuti Tmb Rocca Cencia

Il commento di Virginia Raggi

Non sono ancora chiare le cause del rogo. A commentare la notizia è stato il Sindaco di Roma Virginia Raggi. «Se questo è un attacco e non un incidente, chi lo ha fatto deve sapere che non ci fermiamo e non ci piegheranno».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.