Sesso sul pontile a Forte dei Marmi, passanti riprendono la coppia e il video diventa virale

Nel video, che sta rimbalzando in tutto il Paese, si vedono due persone in piedi, appoggiate al parapetto del pontile a Forte del Marmi.Le immagini sono inequivocabili.

Video a Forte dei Marmi
Video a Forte dei Marmi

Immagini inequivocabili, quelle riprese in un video girato a Forte dei Marmi. Una coppia, in preda all’euforia dei sentimenti, si è lasciata andare in un luogo pubblico. Il video sta facendo il giro del Web, scatenando facili ironie e commenti.

Il video

Nel video si vedono due persone, un uomo e un donna, in piedi, appoggiati al parapetto del pontile. Stanno consumando in piedi un rapporto sessuale. Nel video, in sottofondo, si sentono i commenti e le risate dell’inesperto regista che sta filmando la scena.

A Forte dei Marmi sono partite le scommesse per azzeccare l’identità della coppia. Soprattutto dell’uomo, che secondo alcuni dovrebbe essere un imprenditore molto noto in Versilia. Il video, tra l’altro, è stato realizzato a pochi metri dai due, che non si sono accorti di niente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.