Daniele Frongia indagato per corruzione: cade un altro pezzo della Giunta Raggi

Indagato l'Assessore allo sport di Roma Daniele Frongia nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti riguardanti il nuovo stadio della Roma

Daniele Frongia
Daniele Frongia indagato per corruzione.

Indagato dalla Procura di Roma l’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia. L’accusa è di corruzione nell’ambito del filone principale dell’inchiesta che riguarda il nuovo Stadio della Roma,  come si apprende dal Corriere della Sera .

La vicenda

La vicenda coinvolge Frongia e l’imprenditore Luca Parnasi. Parnasi avrebbe chiesto all’assessore, che si occupava dello stadio della Roma, di presentargli qualcuno da inserire come dipendente nelle sue società, e Frongia avrebbe fatto il nome di una collaboratrice del Campidoglio. Il Corriere riporta che Frongia ha sempre sostenuto di non aver chiesto alcun favore ma di essersi limitato a presentare quella persona “perché mi era stato chiesto”. Tuttavia, la Procura du Roma ha deciso di iscriverlo nel registro degli indagati con l’accusa di corruzione, dopo alcune verifiche.

Giunta in difficoltà

Ora la giunta Raggi è seriamente in difficoltà, dopo il terremoto provocato dall’arresto di Marcello De Vito, visto che Frongia è un “fedelissimo” dlla sindaca Cinquestelle.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.