Ragazza scompare nel nulla: ritrovata morta

Una 25enne è stata trovata morta in una contrada. Dopo alcuni giorni di ricerche si conclude con un tragico epilogo la scomparsa di Nicoletta Indelicato.

Ragazza uccisa a Marsala, tragica epilogo per Nicoletta Indelicato
Ragazza uccisa a Marsala, tragica epilogo per Nicoletta Indelicato

Nicoletta Indelicato, la ragazza scomparsa a Marsala domenica sera, è stata uccisa. Due persone, intanto, sono state arrestate con l’accusa di omicidio. I Carabinieri hanno sottoposto a fermo di letto una 29enne e un 34enne, entrambi residenti a Marsala.

Il tragico finale nella scomparsa della ragazza

Oltre all’accusa di omicidio, a loro carico pende quella della soppressione di cadavere. Il corpo della 25enne è stato ritrovato nelle campagne, in contrada Sant’Onofrio.

Marsala, allarme lanciato dal primo cittadino

L’allarme era stato lanciato dal Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, attraverso un post su Facebook. «La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.