Arrestato 23enne con 14 chili di cocaina “CR7”: valevano 2 milioni e mezzo di euro

Nel bagagliaio della macchina fermata vi erano 13 involucri con una nastro adesivo e la scritta "CR7". La cocaina avrebbe fruttato qualcosa come due milioni e mezzo di euro.

Involucri con la scritta
Involucri con la scritta "CR7".

Antonio Niglio, 23 anni, è stato fermato con 14 chili di cocaina. Il sequestro, realizzato dalla Polizia, ha fermato il trasporto di un corriere partito con una vettura da San Giovanni a Teduccio e diretto a Giugliano. La Squadra Mobile è riuscita a intercettare il mezzo.

La droga CR7

Il giovane è stato bloccato alla guida di una Fiat Panda dopo un inseguimento. Un passaggio di consegne partito dalla periferia occidentale della città e che sarebbe dovuto terminare in un luogo sito nell’entroterra campano. Nel bagagliaio vi erano 13 involucri con una nastro adesivo e la scritta “CR7”. La cocaina avrebbe fruttato qualcosa come due milioni e mezzo di euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.