15enne di una scuola di Torino si toglie la vita impiccandosi a un albero

La 15enne, che studiava alle superiori, abitava in provincia ma frequentava la seconda in un liceo scientifico a Torino.

15enne si impicca a un albero
15enne si impicca a un albero

Una 15enne si è tolta la vita impiccandosi a un albero del parco della Pellerina, a ovest di Torino. Il corpo della ragazza è stato avvistato da un passante che stava camminando in via Cossa. Subito è scattato l’allarme, ma i soccorsi erano già inutili. La 15enne, che studiava alle superiori, abitava in provincia ma frequentava la seconda in un liceo scientifico a Torino.

Gli investigatori per adesso escludono che la decisione del suicidio sia maturata per questioni legate alla scuola. La giovane, si apprende, soffriva di depressione da parecchio tempo. Per questo era seguita da diversi mesi. I famigliari hanno riferito che già in passato aveva tentato di togliersi la vita. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.