Omicidio a Palermo, colpito a morte un uomo

Un uomo, con precedenti penali, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola che lo hanno raggiunto all'altezza della testa: si indaga sul suo passato.

Corpo carbonizzato ritrovato a Roma
Corpo carbonizzato ritrovato a Roma (foto di repertorio)

Un omicidio si è verificato nella notte a Palermo. A perdere la vita è stato un 32enne con precedenti penali per rapina, furto e altri reati contro il patrimonio. Nel 2012 venne arrestato in quanto considerato a capo di una banda di rapinatori violenti che ha colpito due volte nella zona di Bagheria.

L’uomo è stato ucciso con alcuni colpi di pistola che lo hanno raggiunto alla testa. Francesco Manzella è stato ucciso in via Gaetano Costa. Si indaga sul movente e sul passato dell’uomo.

Omicidio a Palermo, indagini in corso

Il cadavere è stato trovato all’interno di una Polo Volkswagen, color grigio, sulla Statale che collega Palermo a Sciacca. Sul caso il personale di Polizia sta facendo le opportune verifiche. L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.