Bambino travolto in bici, è grave

Il piccolo stava attraversando la strada con i genitori quando un'automobile lo ha travolto: il bambino è ricoverato in terapia intensiva.

Incidente a Caserta
Incidente a Caserta

Un bambino è stato travolto mentre si trovava sulla bici di fianco ai genitori. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio a via Monfortano, precisamente all’angolo con via di Torrevecchia. Il bambino di 11 anni è stato investito da una Hyundai i10.

Bambino in terapia intensiva

Il piccolo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Gemelli”. Per il ragazzino un trauma cranico e prognosi riservata. Alla guida del mezzo un 21enne che si è fermato per prestare soccorso. I test di rito hanno dato esito negativo. Attualmente in corso le indagini della Polizia Locale sulla dinamica dell’incidente

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.