Sesso con l’amico 14enne della figlia, arrestata

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per una donna di 42 anni che intratteneva incontri sessuali con un minorenne.

Blitz contro estremisti di destra: quattro arresti
Blitz contro estremisti di destra: quattro arresti

Una donna che abita nella provincia di Torino è accusata di atti sessuali con un minorenne, amico della figlia, e cessione di sostanza stupefacente. L’accusa nei confronti della 42enne è giunta dai Carabinieri che le hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è scattato dopo l’indagine coordinata dalla Procura di Ivrea.

L’amico della figlia, indagini partite dopo segnalazione

Secondo l’accusa, la donna avrebbe intrattenuto da dicembre 2017 a gennaio 2019 una relazione intima con l’amico della figlia. Con il giovane, inoltre, gli inquirenti credono che abbia consumato della droga. Le indagini sono partite dopo la segnalazione della madre del ragazzo. Un sospetto che, alla luce delle indagini, potrebbe essere molto di più.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.