Cagliari-Fiorentina, tifoso morto a fine partita per infarto

Un uomo ha un arresto cardiaco e muore alla Sardegna Arena, durante la partita tra Cagliari e Fiorentina

Un uomo ha un arresto cardiaco e muore alla Sardegna Arena, durante la partita tra Cagliari e Fiorentina

Erano gli ultimi minuti della partita tra Cagliari e Fiorentina, ieri alla Sardegna Arena, quando un tifoso 45enne, Daniele Atzori, ha avuto un malore ed è morto sugli spalti della Curva Sud da dove guardava la partita con la madre e la sorella.

L’attacco cardiaco

Un attacco cardiaco, sembra, che gli è stato fatale. Immediatamente soccorso dal personale sanitario, all’uomo è stato praticato a lungo il massaggio cardiaco e con il defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, neppure il tempo di portarlo in ospedale. Sul posto la Polizia e i Carabinieri.

Il parallelo con Astori

E’ un triste parallelo con Davide Astori, proprio nel giorno del ricordo della sua scomparsa tre le due squadre con le quali aveva militato. Nome simile, stessa passione per il calcio e stessa morte per problemi cardiaci. Una tragedia che ha fatto passare in secondo piano la maiuscola prestazione dei rossoblù sulla viola.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.