Neonato morto a Roma: abbandonato dalla madre in fuga all’estero

Il piccolo, figlio di una donna romena di 21 anni, era in casa. La madre lo aveva abbandonato dopo un litigio con il marito ed è fuggita all'estero.

Un neonato è stato trovato morto a Roma
Un neonato è stato trovato morto a Roma

Un neonato di appena un mese è stato trovato morto a Roma, a Tor San Lorenzo. Il piccolo, figlio di una donna romena di 21 anni, era in casa. A dare l’allarme la vicina, connazionale della donna. La madre aveva abbandonato il neonato dopo un litigio con il marito ed è fuggita all’estero.

Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio. Il medico legale non avrebbe trovato sul neonato morto segni di violenza. Il decesso, dunque, sarebbe da attribuire a cause naturali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.