Maestra aggredita con un pugno in faccia da un genitore: denunciato insieme alla moglie

L'aggressione è avvenuta nel piazzale antistante la scuola. L'insegnante è stata aggredita e la lite è culminata con un pugno in pieno viso.

Corpo carbonizzato ritrovato a Roma
Corpo carbonizzato ritrovato a Roma (foto di repertorio)

Una vera e propria aggressione, ai danni di una maestra, è avvenuta nella sede della direzione didattica “Saverio Cavallari” di Palermo. La discussione, piuttosto animata, si è tenuta tra l’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria e i genitori di un alunno.

Maestra colpita in pieno viso

La donna, secondo le informazioni raccolte, sarebbe stata avvicinata dai due all’interno del piazzale della scuola. La situazione è subito generata al punto che la maestra è stata colpita in volto: in frantumi gli occhiali e conseguenti le ferite causate dai frammenti dei vetri. La direzione scolastica ha allertato le forze dell’ordine e denunciato gli aggressori che, successivamente, sono stati identificati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.