Aggredisce due ragazze sul treno e scappa: ricercato un uomo di colore

L'uomo, dopo l'aggressione, approfittando del convoglio in transito presso la fermata di Albacina, è sceso e si è dileguato.

Aggredisce due ragazze sul treno e scappa
Aggredisce due ragazze sul treno e scappa

Un uomo aggredisce due ragazze su un treno per poi darsi alla fuga. Il ricercato sarebbe un uomo di colore che, stando alla testimonianza delle due, le avrebbe picchiate all’interno della carrozza 1 del treno numero 21669 con tragitto da Ancona a Fabriano.

Entrambe le ragazze hanno dichiarato di essere state colpite in particolare al collo, alla faccia e alla testa, dove c’erano evidenti segni di percosse.

L’aggressione

L’uomo, approfittando del convoglio in transito presso la fermata di Albacina, è sceso e si è dileguato. Sul treno sono rimasti i suoi bagagli, un trolley, uno zaino e un cappello di colore rosso. Il capotreno ha avvisato subito la polizia.

Una delle ragazza lamentava problemi di udito. Per questo si è resa necessaria anche un’ambulanza del 118. Testimoni della vicenda anche numerosi altri passeggeri, che hanno riferito che le vittime stavano parlando tra di loro e che l’uomo le ha aggredite senza motivo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.