Trascina una donna fuori dall’auto e la investe: muore 50enne

Un uomo ha tentato di rubare la vettura di una donna e nella corsa l'ha investita dopo averla scaraventata fuori dall'abitacolo.

Un uomo ha preso di forza una donna, che era al volante della sua autovettura, nel tentativo di rubarle l’utilitaria. Dopo aver lanciata per terra l’ha investita uccidendola. Il malvivente è fuggito su un’altra vettura a bordo della quale vi era un complice. L’episodio è avvenuto a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza.

La donna è morta dopo essere stata investita

La vittima si era fermata vicino all’ufficio postale per far scendere sua nipote. Proprio in quel momento un uomo ha tentato di rapinarla. La donna, una 50enne di Verona, stava svolgendo diverse operazioni nei vari uffici postali del luogo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.