Omicidio ad Alessandria della Rocca: 22enne accoltellato in piazza

Ucciso nella notte ad Alessandria della Rocca un 22enne, Vincenzo Busciglio. Il ragazzo è stato accoltellato in piazza,e un 18enne sarebbe in stato di fermo

Ucciso nella notte ad Alessandria della Rocca un 22enne, con una serie di coltellate

Un omicidio si è consumato nella tarda serata di ieri in un piccolo centro dell’agrigentino. Ad Alessandria della Rocca, Vincenzo Busciglio, di appena 22 anni, è stato accoltellato, forse durante una lite nella piazza del paese.

La morte e le indagini

Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Ribera subito dopo il ferimento, in condizioni gravissime, ed è morto durante la notte. Le indagini dei carabinieri sono prosefguite tutta la notte nel tentativo di ricostruire i fatti. Gli inquirenti hanno interrogato diversi giovani, e pare che dall’alba sia in stato di fermo un ragazzo poco più che maggiorenne. L’inchiesta è coordinata dalla Procura della Repubblica di Sciacca.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.