Vince 2 milioni al Gratta e Vinci e perde la testa

Spende 10 euro per comprare il tagliando, gratta e vince 2 milioni di euro. E' successo ad Avellino, dove il fortunato vincitore si è sentito subito male per la notizia.

Gratta e vince 2 milioni di euro
Gratta e vince 2 milioni di euro

Spende 10 euro per comprare il tagliando, gratta e vince 2 milioni di euro. E’ successo ad Avellino, dove il fortunato vincitore si è sentito subito male per la notizia. quando si è ripreso ha deciso di condividere tutta la sua gioia. Ha offerto il pranzo a circa 400 amici e parenti.

Il biglietto vincente

Il biglietto vincente è stato venduto a un cliente abituale del Bar Valerio di Giovanni Sicuranza, nel rione Cappelluzzo. «Conosco il vincitore, ha grattato il tagliando vincente di fronte a me»  – ha detto il titolare. «Si è talmente emozionato che quasi ha avuto un mancamento! Per festeggiare ha offerto una cena a 400 persone, naturalmente ho partecipato anche io. Se vincessi una somma così importante, penserei ai miei figli e poi acquisterei una motocicletta.»

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.