Ladro marocchino tenta rapina in un negozio: ucciso a bastonate

Ennesima rapina finita nel sangue. La vittima è un marocchino di 35 anni. L'assassino è un dipendente del minimarket che ha deciso di difendersi a colpi di bastone da un tentativo di furto.

Ennesima rapina finita nel sangue. La vittima è un marocchino di 35 anni. L’assassino è un dipendente del minimarket che ha deciso di difendersi a colpi di bastone da un tentativo di furto. E’ successo a Palermo. Nelle immagini riprese dalle telecamere si vede un uomo che impugna una bottiglia e due bengalesi che impugnano dei bastoni.

Uno dei due bengalesi poi ha immobilizzato la testa del ladro marocchino. Ancora incerte tuttavia le cause della morte dell’uomo. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere per ricostruire l’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.