Donna fa sesso con alunno e resta incinta: il figlio è del 15enne

La Procura di Prato ha interrogato la donna dopo il test del Dna che non lascia alcun dubbio. Il figlio di cinque mesi è del ragazzo 15enne.

Bimba morta in ospedale: arrestato il padre
Bimba morta in ospedale: arrestato il padre (foto di repertorio)

Il test del Dna metterebbe in luce la paternità di un giovane 15enne che avrebbe avuto una relazione con una infermiera di Prato di 35 anni. Sono queste le informazioni raccolte che sarebbero state consegnate ieri pomeriggio alla Procura di Prato. La donna, intanto, è stato interrogata per oltre due ore. Il bambino ha cinque mesi ed è stato riconosciuto dal marito.

Il test del Dna

I genitori del giovane hanno inteso denunciare la donna accusata di aver avuto rapporti sessuali con il figlio. Il ragazzo si recava presso la dimora della 35enne per delle lezioni private. Intanto i Pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli hanno interrogato la donna che è giunta in procura accompagnata dai suoi legali e dal marito.

Parla il legale della donna

Nel tempo libero l’infermiera teneva delle ripetizioni scolastiche di inglese. Ha parlato con i cronisti anche Mattia Alfano, uno dei legali della donna. «La verità dei fatti prescinde dal risultato tecnico dell’analisi dei cellulari e del test del Dna. La signora vuole raccontare la sua versione. Non voglio e non posso fare commenti su quello che potrà emergere perché la parola è quella della signora e sarà lei a raccontare tutto».


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.