Sparatoria in piazza a La Spezia: morto pregiudicato

Sparatoria in piazza a La Spezia, morto un uomo ferito mortalmente da un colpo di pistola.

Sparatoria a La Spezia
Sparatoria a La Spezia

Sparatoria in piazza a La Spezia, morto un uomo ferito mortalmente da un colpo di pistola. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un pregiudicato noto alle forze dell’Ordine. La sparatoria è avvenuta in piazzale Ferro, nei pressi della stazione ferroviaria. Sul posto è intervenuta la polizia, dopo essere stata chiamata da alcuni passanti allarmati dagli spari. 

La polizia, che sta conducendo le indagini, ha già ascoltato alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto. Ignote ancora le motivazioni.

Il colpevole, da quello che trapela, dovrebbe essere un militare della Marina. Le prime informazioni dicevano invece che era il militare l’uomo rimasto ferito mortalmente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.