Malato di tumore è dato per spacciato: la moglie non si arrende e lo salva

A Flavio, operaio di Como, avevano diagnosticato un tumore al fegato. «È inoperabile», avevano detto i medici di Milano.

Moglie salva il marito malato di tumore
Moglie salva il marito malato di tumore

Altro miracolo che ha visto come protagonista una persona malata di tumore,dopo quello, di pochi giorni fa, di una bambina che si è salvata grazie a una cura sperimentale.

A Flavio, operaio di Como, avevano diagnosticato un tumore al fegato. «È inoperabile», avevano detto i medici di Milano. «Non avrà più di tre mesi di vita». Ma Falvio ha al suo fianco un angelo custode che lo protegge. La moglie non si è infatti arresa riuscendo alla fine a salvare il marito.

Il racconto della moglie

«Abbiamo conosciuto il professor Risaliti grazie a un filmato di YouTube – racconta la moglie di Flavio -. Dopo quello che ci era stato detto a Milano e a Rozzano, invece di darmi per vinta ho cominciato a scandagliare il web. Non potevo e non volevo credere che non ci fosse davvero più niente da fare. Mi definirono una spregiudicata, affermando che non sapevo a cosa andavo incontro.»

Grazie alla sua forza di volontà, è entrata in contatto il professor Risaliti, dell’ospedale di Udine. Il professor ha adottato una terapia a tappe. E, dopo un ricovero finito a settembre, Flavio è tornato a casa. Adesso può sottoporsi finalmente a trapianto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.