Incidente a Venezia, muore un uomo

L'impatto con la delimitazione dell'area archeologica è risultato fatale a un uomo a Venezia. Sul posto i Carabinieri e il personale del 118.

Incidente a Venezia, un morto
Incidente a Venezia, un morto

Uno scontro è risultato fatale per un uomo nella Laguna di Venezia. L’impatto del barchino che stava guidando è avvenuto contro la delimitazione dell’area archeologica. L’incidente si è verificato nella zona di San Marco in Boccalama.

Incidente nella Laguna a Venezia

Ha perso la vita un pescatore. Il 61enne, Massimo Boscolo Chielon di Chioggia (Venezia), è stata sbalzato dopo l’urto. La morte è sopraggiunta per annegamento. L’uomo, insieme ad alcuni colleghi e a suo figlio Alessandro, erano partiti per una battuta di pesca. I Carabinieri hanno svolto un sopralluogo del luogo rinvenendo il barchino. Il figlio e gli altri due pescatori sono stati condotti in ospedale a Chioggia. Non hanno riportato gravi lesioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.