Insegnante indagata per violenza sessuale: ha avuto un figlio dall’alunno 14enne

Un'insegnate di Prato è indagata per violenza sessuale perpetrata su un allievo 14enne. L'insegnate è anche rimasta incinta e nei mesi scorsi è nato un bambino.

Insegnante indagata per violenza sessuale
Insegnante indagata per violenza sessuale

Un’insegnate di Prato è indagata per violenza sessuale perpetrata su un allievo 14enne. L’insegnate è anche rimasta incinta e nei mesi scorsi è nato un bambino. La relazione tra i due sarebbe iniziata durante delle lezioni private, fuori dal contesto scolastico.

Rimasta incinta

L’insegnate indagata per violenza sessuale è, come già detto, rimasta incinta. Ha deciso quindi di portare avanti la gravidanza e ha partorito, senza nascondere la paternità del bambino. La famiglia del quattordicenne, ha deciso di sporgere denuncia contro la donna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.