Sfida social pericolosa: “Lancia il formaggio in faccia a tuo figlio”

E' nata una nuova follia figlia del web: "Lancia una fetta di formaggio in faccia a tuo figlio". Ecco la nuova moda che sta spopolando tra i social.

Nuova sfida social:
Nuova sfida social: "Lancia formaggio in faccia ai bambini"

Nuova follia figlia del Web: “Lancia una fetta di formaggio in faccia a tuo figlio”. Ecco la nuova moda che sta spopolando tra i social. Genitori che prendono delle fette di formaggio e le lanciano in faccia ai loro figli, che magari piangono e urlano, ma al popolo Web questo non interessa. L’importante è solo fare “bella figura” in questa nuova sfida social.

L’intelligenza umana ha un limite, e questo è un dato di fatto. Da oggi abbiamo però la prova che la stupidità non ne ha. Questa ultima sfida social potrebbe essere un degno esempio.

Cheese Challenge

Viene chiamata Cheese Challenge perché altri modi per chiamarla non ce ne sono. O meglio, sarebbero da censura.

La nuova sfida social ha già contagiato migliaia di persone. Adulti e ragazzini fanno a gara per lanciare fette di formaggio in faccia ai bambini piccoli.

Il tutto sarebbe scoppiato dopo un post su Twitter. Un ragazzo si è fotografato mentre lanciava sottilette in faccia al fratellino. E molti, come scimmie incapaci di ragionare e in grado solo di imitare, hanno iniziato a postare immagini identiche.

Speriamo che sia solo una mania passeggera, ma visto i precedenti la situazione parrebbe destinata a peggiorare.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.