Omicidio a Crotone in pieno centro: fermate due persone

Due persone sono sotto interrogatorio per l'omicidio di un uomo a Crotone, in pieno centro. Stefano D'Arca è stato ucciso intorno alla mezzanotte.

Omicidio a Crotone in pieno centro
Omicidio a Crotone in pieno centro

Un uomo è stato freddato a Crotone durante la notte. Stando alle informazioni raccolte, Stefano D’Arca è la vittima. Il 54enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di droga e piccoli furti, è stato colpito nei pressi di un’attività commerciale vicino piazza Pitagora.

Omicidio Crotone, interrogatorio per due parenti della vittima

Sul posto è giunta la Polizia che ha fatto partire le indagini. Il delitto, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte. A tal proposito sono state fermate due persone accusate di omicidio. Entrambi sarebbero legati a D’Arca da vincoli di parentela. Avrebbero sparato all’uomo intento nel danneggiare la vetrina di un locale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.