Incidente, muore un 16enne: arrestato il conducente della vettura

Il ragazzo alla guida del mezzo, che ha causato l'incidente, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Un altro giovane è in gravi condizioni.

Incidente, muore un giovane di 16anni
Incidente, muore un giovane di 16anni

Un incidente mortale si è verificato a San Donato di Ninea, in provincia di Cosenza, ed è costato la vita a un ragazzo di 16 anni. Il giovane è morto la scorsa notte. Era a bordo di una vettura insieme ad altre quattro persone. L’impatto è avvenuto in località Arcomano.

Incidente fatale per un giovane

Stando agli accertamenti la vettura sarebbe finita ai bordi della carreggiata. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Un altro giovane versa in gravi condizioni presso l’ospedale di Cosenza mentre altri tre sono ricoverati nel nosocomio di Castrovillari.

La Mitsubishi era guidata da un 25enne che, dopo il controllo dell’etilometro, è risultato ubriaco. I Carabinieri lo hanno arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale per il decesso di Francesco Pio Talarico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.