Metro B Roma: uomo cade sui binari alla fermata San Paolo

Un uomo di 60 anni è caduto sui binari alla fermata di San Paolo della metro B di Roma. Subito portato in ospedale, non è in pericolo di vita.

Fermata San Paolo metro B Roma
Un uomo di 60 anni è caduto sui binari alla fermata di San Paolo della metro B di Roma

Incidente sulla metro B di Roma. Un uomo di 60 anni è caduto sui binari nella stazione San Paolo, in direzione Rebibbia. Sono immediatamente intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma, secondo quanto riferisce Il Messaggero, l’uomo potrebbe essere finito sotto iul convoglio in arrivo. Il 60enne è stato portato in codice rosso al San Camillo, con un trauma cranico e toracico. Sebbene le sue condizioni siano gravi, sembra che non sia in pericolo di vita. Il tratto Castro Pretorio-Eur Magliana è interrotto, e sono stati attivati i bus sostitutivi, come fa sapere InfoAtac.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.